lunedì 23 dicembre 2013

I calzini...ma anche no!

Buongiorno!

Da qualche tempo ho creato il blog e sto li ferma a pensare che devo cominciare anche a scriverci dentro...ma non so bene come.

O meglio ho cosi' tante idee che non riesco a decidere.

Diceva bene la mia maestra...la cosa piu' complicata dei temi e' iniziarli :D


Allora facciamo così: bando alle ciance e inizio con un pensiero qualsiasi, il primo che mi viene in mente...che ovviamente riguarda mia figlia manco a dirlo :D


Qui siamo in pieno spannolinamento.

A Dicembre.

SI LO SO, non mi dite niente


Ci avevamo gia' provato ad Agosto, appena compiuti i 2 anni, ma con zero risultati.

Ah no un traguardo lo avevamo raggiunto: la foto della prima pipi' sul pavimento (di nonna)


Le chiedevo amore devi fare pipi' ? No mamma (mentre nel frattempo si vedeva partire un simpatico rivoletto fuori dal costumino)


Come dire...evidentemente non era pronta.


Adesso invece da quel punto di vista e' molto brava. Non ho ancora avuto il coraggio di mandarla in giro  libera e felice perché a dicembre ci sono davvero troppi strati...ma e' questione di tempo.


Invece non riesco a farle tenere scarpe e calze. Le scarpe ok...ma pure senza calzini deve stare ?!?!? Ha sempre le polpette gelate.


Dall'alto del mio genio ho pensato dai, basta calzini le metto i collant cosi' col cavolo che riesce a spogliarsi tirando la punta!!!


Risultato ?


Dopo essere stata in silenzio per circa 3 minuti me la sono vista spuntare in pannolino, senza pantaloni e collant.


Cioe': se non riesco più a togliermi i calzini perché mamma mi ha messo sti cosi lunghi mi tolgo prima anche i pantaloni e risolvo.


                              Mamma 0, Pluga 1  







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...