sabato 4 gennaio 2014

Libri e portacoperchi


Libri, libri, libri, taaaaaaaaaaaanti libri! 
Sarebbe troppo facile dire: mia figlia ha più libri di quanti ne avessi io alla sua età. 
Mia figlia ha più libri di quanti ne ho io adesso,ecco ! 
Questo rende l'idea. 
Ce ne sono tantissimi in giro, belli da morire...ok diciamocelo in effetti li compro perche piacciono a me. 
Lei è ancora piccola ma già interessata, solo che mi rendo conto che sono proprio tanti e lei stessa si confonde, in mezzo al caos che crea quando si mette a leggere. 
Al momento siamo nella fase "prendo leggo dico ohhh e poi ne prendo un altro". 
Ha però iniziato recentemente anche a rimetterli al loro posto prima di prendere il successivo,ma si arrabbia perche scivolano.
 

Allora idea...andiamo da Ikea. Come a fare che, a comprare un poggiapentole e portacoperchi,ovvio! 
Mi era capitato di leggerlo da qualche parte e ora finalmente ho usato l'idea GENIALE.
Basta comprare Variera, costo complessivo: 5 euro
 


Poi ci si fa aiutare ad avvitare i 14 piedini, e così si tiene pure impegnata la creatura almeno per 5 minuti buoni. 
Un lusso!
 
 

 
 
Poi si allarga fino a farlo entrare sul ripiano...




...et voilà, i libri stanno fermi e ordinati,pronti per essere presi, letti e posati.


E finalmente non mi dirà più, tutta seccata, mamma...oh noooo, giù ! Trad: oh no mamma i libri sono scivolati :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...