lunedì 20 gennaio 2014

Variera

Eh si...il portacoperti Variera (Ikea, 5 euro) si presta a molti favolosi usi....che spesso nulla hanno a che fare con pentole e coperchi.



Un esempio lo trovare qui, per tenere in ordine i libri.

Ulteriore uso alternativo, stavolta per tenere in ordine gli 
stivali ?
Eccolo qui! 



Non so voi ma io anche se ne ho solo 2 paia sbaglio regolarmente la coppia, nel prenderli dalla scarpiera, e soprattutto li trovo sempre un po' schiacciati qui e là o peggio graffiati, perche poverini stanno stretti e in disordine. 
Sempre ammesso che riesca a farceli entrare,nella scarpiera! 
Questo metodo lo trovo molto furbo,invece!! 
Come anche quello per tenere in ordine le borse....anche se direi che quando deciderò di mettere ordine nel mio armadio di Variera ne dovrò prendere ben più di uno...ne ho tante che non butto o tolgo perchè "e se poi mi serve proprio proprio questa????" :P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...