domenica 6 aprile 2014

Banner Mickey Mouse

Una Disney addicted come me come poteva iniziare la sua "carriera" con la Silhouette Portrait se non con qualcosa molto molto Disney-Style ?

Qualche pomeriggio fa avevo fatto in fretta e furia un mini bigliettino per una bimba...carino ma nulla di che, nel senso che  avevo davvero troppa voglia di provarla e ho sbagliato 100 volte i settaggi e la carta e la posizione e il verso e....vabbe' avete capito.

Il risultato e' stato questo:




In questi giorni invece mi sono messa all'opera in modo piu' serio, la bimba di un'amica compie 2 anni ed e' un'accanita fan di Topolino e quindi....inizio a produrre, vediamo che succede :)

Mi sono procurata la silhouette del topo più famoso del mondo, se cercate con "google immagini" ne troverete tantissime versioni, vi metto qui la classica per farvi guadagnare tempo



Poi ho stampato un font disneyano tipo Walt Disney Script o Waltograph e lo stesso un po' piu grande bianco perchè le lettere rosse su sfondo nero perdevano molto del loro fascino "intagliato"



Poi 2 mani topolose per appenderla e  un mickey pants per dividere le 2 parole...e anche perche tagliato era troppo carino per non usarlo :D




Nastrino rosso e bianco per unire le lettere (lo cercavo a pallini per essere piu' a tema ma la signora della merceria aveva o questo o questo quindi mi e' subito piaciuto moltissimo! ;)

Et voila'



Spero che alla festeggiata piaccia...a me molto :)
Se vi piace, ne volete uno (o magari uno simile ma non uguale) ma non avete voglia/tempo per farlo l'ho aggiunto allo shop, lo trovate qui

Auguri piccola!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...