mercoledì 16 aprile 2014

Google+ vs GFC

Niente...mi devo rassegnare...
Google friends connect e' morto, non da piu segni di vita. 

Almeno a me.

Tutte le volte che clicco "segui" su un sito che mi piace mi da errore, e immagino lo faccia anche quando qualcuno vuole seguire me. 

Si....lo sento che ridete :P Ok ho pochi followers...pochi ma buoni :D 

 Direi che e' giunto il momento di passare definitivamente al gadget di google+ per cui...eccolo lì, ha fatto la sua comparsa a destra, subito sotto l'amato GFC. 

Alle VENTI persone di buon cuore che mi seguivano tramite GFC vorrei dire di passare a google+ e di seguirmi pure li...non mi abbandonate, che mi sento sooooooooooooooooola!! 

Mi trovate qui https://plus.google.com/+MamigioLinda75, oppure basta cliccare "aggiungi alle cerchie", qui a destra 



Un po' più giù....

Ancora un po'...

Eccolo!






Google+ Linky Party

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...