domenica 25 maggio 2014

Gufi e divisori....gufosi!

Gufi....gufiii...Gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

BASTA GUFI :D

Sto lavorando a nuovi divisori per Filofax in vari formati...e i gufi la fanno da padroni.

Talmente tanto che mia figlia guardando il monitor stamattina mi ha detto "mamma....ancora fughi??!?!?"  Lei li chiama cosi', magari domani lo dira' bene ma per ora e' tenerissima!

Morale: non ne puo' piu :D

Pero' stanno venendo davvero carini, li trovate qui

Piccola anteprima ?

Eccoli !

 A5


Personal e pocket


Personal e pocket


E ho perfezionato anche il famoso segnapagina con il nome...ho tolto tutto il bianco che proprio non mi piaceva ed e' venuto fuori abbastanza carino, sono soddisfatta!

La ragazza che lo ha preso per prima lo ha commissionato...gufoso! E ti pareva, per la gioia di mia figlia :D
Qui lo vedete dentro la mia Domino ultraviolet...dovevo pur provarlo da qualche parte, no ?!?
Il gufetto sporge dall'alto per individuare subito la pagina :)


Che ne dite ?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...