sabato 21 novembre 2015

Mesi stampabili per l'agenda: Dicembre

Bentrovate,
eccoci a dicembre!

Finalmente, dopo tanti mesi, ho riaperto il mio piccolo shop su Etsy...sono stata molto combattuta, dato il periodo non proprio felicissimo, ma alla fine ho deciso che forse era meglio ributtarsi nella mischia, tornare ai vecchi ritmi, alle mail a cui rispondere, ai lavori da finire in fretta e bene e alle lunghe file alla Posta...anche per tenere occupata la mia testolina con pensieri un po' piu' allegri :)

Se date una veloce occhiata vedrete molti nuovi articoli, per lo piu' refill colorati  ma semplici in stile Erin Condren/Happy Planner.

La mia agenda quest'anno sara' cosi' e ho pensato che magari anche qualche ragazza che ha invece agende ad anelli avrebbe voglia di inserti colorati ma nello stesso tempo "puliti" e quindi ho adattato il tutto per le filofax e similari (Kikki.k , macaron etc) :)

Sto ultimando la settimana su 2 pagine e poi aggiungero' anche quella.

Intanto beccatevi il calendario mensile, come sempre in versione personal e pocket.

Vi bastera' stampare, tagliare, bucare piegare e inserire in agenda

Qui l'anteprima, giusto per capire se vi piace

E qui gli scaricabili

Versione Personal

Versione Pocket

 
A presto !




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...