domenica 28 giugno 2015

Mesi stampabili per l'agenda: Luglio

Eh si...si vede proprio che e' arrivata l'estate...povero blog abbandonato !

Ma qui le belle giornate si susseguono ed e' un continuo mamma andiamo qui,mamma andiamo li, mamma andiamo al mare/piscina/campagna/piazzetta/giostrine/giostrine/giostrine/giostrine/giostrine/giostrine/etc 

Martedi' poi smetteremo di andare all'asilo e la mia "schiavitù" sara' completa...ma adoro questo genere di drammi ;)

Mare delle 8.30 del mattino aspettaci...io e la piccola nuotatrice stiamo arrivando !! Ho dei bellissimi ricordi delle mattinate al mare con la mia mamma...quando la spiaggia ancora era praticamente vuota, il lido tranquillissimo perche alle 9 del mattino c'eravamo giusto noi e il bagnino. Era di sicuro il momento piu bello della giornata, il silenzio, il mare calmo, il rumore delle onde e il tutto solo per noi.

Fino ad ora con la mia piccola non sono mai potuta andare seguendo questi ritmi, a causa del lavoro...ci restava solo il weekend con il suo delirio di folla. Quest'anno tutto e' cambiato per cui....splaaaaashhhh arriviamo!!!

Nel frattempo vi lascio con il calendario di luglio, come al solito in versione personal e pocket, gia pronto da inserire in agenda, basta stampare, tagliare, bucare e piegare :)



Versione personal 


Versione pocket 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...