mercoledì 23 settembre 2015

Mesi stampabili per l'agenda: Ottobre

Si...lo so...avevo detto nell'ultimo post che sarei stata piu' presente e che avrei messo un free printable ogni mercoledi...

Purtroppo il giorno dopo quel post e' successa una cosa molto brutta e molto triste....motivo per il quale sono sparita.

In questo momento non riesco a parlarne per cui mi limitero' a mettervi il fido calendario mensile, in modo che possiate tenere sempre tutti i vostri impegni in ordine.

Nel frattempo sto lavorando ad un'agenda, per il nuovo anno, stile Erin Condren...a breve provero' a postare qualcosa cosi' mi dite anche cosa ne pensate :)

Vi lascio intanto Ottobre, sempre ripiegabile su 2 pagine e sempre gia' pronto per essere stampato, tagliato e inserito.

Qui l'anteprima e piu' giu' i files in versione personal e pocket


Versione personal

Versione pocket


Un bacio a tutte e...dite alle persone che amate che gli volete bene...diteglielo anche se sapete che lo sanno, non perdete occasione per abbracciarli !

A presto,

mercoledì 2 settembre 2015

Mesi stampabili per l'agenda: Settembre

Bentrovate !

Dopo la pausa estiva eccomi di nuovo!

Quello che mi servirebbe adesso sono...delle ferie per riprendermi dalle ferie ! :D

Scherzi a parte ho mille cose in mente, altre mille da fare e altre ancora che aspettano in coda...per cui via, riprendiamo in mano le nostre fedeli liste di to do, i nostri calendari bianchi da riempire di impegni e rituffiamoci nel gorgo delle nostre incasinate giornatine !

Ecco qui Settembre, pronto come al solito da scaricare, stampare tagliare e riempire come volete.

Per me questo e' il mese dei buoni propositi, per cui ho deciso che stampero' anche una blog routine da seguire, con nuovi post programmati e soprattutto un giorno alla settimana dedicato ai freebies scaricabili.

Saranno sia a tema planneroso che non, vediamo dove ci porta la corrente delle idee :) 

Intanto cominciamo da questo mercoledi' con questo printable, e ci rivediamo mercoledi' prossimo con un altro ! Ne ho gia' pronti 4, per cui per questo mese siete a posto...vediamo se riusciro' ad adempiere al primo dei miei buoni propositi e riusciro' a mantenere la regolarita' di questo impegno ;)

Nel frattempo ecco qui l'anteprima del calendario stampabile e piegabile

E qui trovate i download gia' pronti su un foglio A4 in modo da non darvi problemi di ridimesionamento etc.

Versione personal


Versione pocket


A presto !



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...