domenica 8 marzo 2015

Menu settimanale

Io ODIO cucinare.

No in realta' non e' del tutto vero.

Mi piace molto preparare, pasticciare, seguire il tutto, vedere il risultato finale (quando riesce bene, altrimenti faccio sparire le prove) ma detesto dover pulire tutto dopo, detesto avere la cucina invasa da pentolami zozzi vari, lavastoviglie da svuotare e poi riempire di nuovo etc etc


Cioe' mi piace cucinare ma non sopporto il post...praticamente il mio sogno sarebbe vivere in uno di quei programmi tipo Dolci dopo il tg o la prova del cuoco o cotto e mangiato in cui altra gente si occupa di ripulire i disastri e non ci si deve preoccupare di sporcare un piatto o una marisa in piu.

Ora pero'...se da una parte e' vero che mi piace pasticciare in cucina, soprattutto per quanto riguarda i dolci, e' vero pure che il pensiero di "cosa mangiamo oggi?!??!" e' per me una gran rottura, perche non so mai cosa fare, e alla fine faccio sempre le stesse cose a giro.

Che barba che noia che barba!!!

Mi sono ripromessa tante volte di stilare un bel menu settimanale, in modo da 
  • fare meglio la spesa
  • arrivare preparata alla fatidica domanda: che se magna oggi ?!?!
  • non cucinare sempre 5 cose ma riuscire a variare un po'

Per cui via di menu colorato appiccicato sul frigo !


Se vi piace lo trovate qui, free da scaricare
O se lo volete inserire in agenda vi metto anche le varie versioni, già su foglio A4, vi bastera' cliccare sui vari link



A5

Ora tocca a voi...mi date qualche idea su cosa scriverci ?!?!? :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...