Presentazioni


Ciao a te che sei capitata o capitato sul mio blog, mi chiamo Linda e spesso per diletto o necessita' creo...per le feste della mia bimba, per i compleanni/matrimoni/battesimi altrui, perche un pomeriggio ho voglia di pasticciare etc :) 

Di solito segno su svariati foglietti e agendine link a siti che mi piacciono, nomi di blog che adoro, idee che voglio realizzare, giochi per la mia piccola...foglietti e agende che poi inesorabilmente perdo o semino in giro. Quindi ho deciso di creare questo blog anche per tenere uniti i millemila fili dei miei pensieri e non perdermi più pezzi per strada.

Attualmente io e Mister Marito lavoriamo in un nido privato che abbiamo creato dal nulla un pezzettino alla volta...la nostra bimba ha compiuto da poco 2 anni per cui sta li con noi anche lei...questa si che e' un'azienza "di famiglia" !

Quindi riassumendo sono mamma, moglie, maestra, interprete, traduttrice, tassista, ingegnere edile con specializzazione in play-doh,  cuoca (con pessimi risultati), infermiera, cuscino morbidoso, supporto ludico, asciugatrice di lacrime, investigatrice privata (mamma...mio ziuccio ?!?!)e tante tante altre cose...

E voi? 

2 commenti:

  1. Linda...che dire, bellissimo progetto!
    Ti metto nei preferiti per sbirciare tutte le tue creazioni!! Un bacioooo,
    Annalisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...